Ombre gialle, brividi neri


Giallo Club

Non risponde, il sangue esce da sotto la porta mi sto specchiando dentro ci sono io nella pozza mi vedo allo specchio pendo dall’alto il riflesso mi rimpicciolisce ho gli occhi grandi sgranati mi muoiono le parole in bocca lei ha il collo tagliato, un taglio lungo, respira da lì ormai è come la branchia di un pesce…

da “Lo schizzo”, uno dei due racconti con cui ho partecipato al concorso e che sono stati selezionati da Giallo Club.

L’Antologia “Ombre gialle Brividi neri” comprende ventitre racconti dei seguenti autori italiani e stranieri che hanno partecipato al Primo Concorso-Selezione di Giallo Club: Adriana Alarco De Zadra, Sandra Carresi, Gioacchino Caruso, Daniel Di Benedetto, Serena Gentilhomme, Francesca Izzi, Silvia Licetti, Eleonora Lupi, Lorena Lusetti, Andrea Masotti, Maurizio Polimeni, Teresa Regna, Roberto Ricci, Nicola Rocca, Umberto Pasqui, Paolo Secondini, Samantha Terrasi, Stefano Valente.

Questa voce è stata pubblicata in antologie, narrativa, racconti, riconoscimenti, scrittura. Contrassegna il permalink.

Rispondi

